Non c'è modo di interloquire con qualcun altro al di fuori di Matthew? O esiste solo lui che risponde (di media una volta a settimana) alle email inviate a [email protected] ?
Davvero, sono esausto di sta situazione...
Ma cosa ci guadagnate nel trattare così i clienti???
Per un'azienda seria sarebbe il minimo comportarsi come tu suggerisci. Il minimo. Ed un'azienda seria farebbe di tutto per accelerare sulla consegna dei pezzi sostitutivi, dando assoluta priorità alla risoluzione di un caso del genere, ed invece...nulla di tutto ciò.
Ad oggi 9 GIUGNO 2021, io...
Si, effetti pessimi sarebbe un complimento.
Ti aggiorno, e aggiorno chi ha seguito il mio post, su come si è evoluta la cosa.
In tutta la sfortuna (sfortuna???) avuta, ho avuto la piccola fortuna di trovare nell'assistenza cliente una persona della mia stessa regione, e che a prescindere dalla...
Si, è ciò che sto facendo. Un amico mi ha prestato una Quadro che non utilizza più, ora mi sto procurando il cavo Dvi / Hdmi necessario per collegarlo al mio schermo, e provo. Se va così, allora, ancora una volta, è la scheda video...
Loro che dicono...prima di re-inviarmelo, hanno già cambiato...
Questo Ufo che vedete spiaggiato sulla mia scrivania, è arrivato - TORNATO anzi - oggi.
Originariamente ordinato l'11 GENNAIO, è arrivato "appena" il 25 Febbraio. Non funzionante. Scheda video difettosa, è una Radeon RX 6900 XT, con processore Ryzen 9 3950X. Dopo svariati tentativi, nel limite...