Grazie della rispostaCiao, parti dal presupposto che i laptop tendono a costare di più, quindi a meno che tu non abbia motivi specifici per volere un laptop e non un desktop, eviterei.
Detto questo, credo che gli Elimina / Elimina Pro siano le uniche opzioni, almeno da PCS. Prenderei l'Elimina visto che pare avere un processore migliore rispetto al Pro (non ho la più pallida idea del perchè EDIT: ti rimando a qualcuno che ne sa qualcosa a riguardo).
Visto che già si parte stretti col budget metterei una SSD da 512GB (non so se ci sono differenze sostanziali tra quelle PCS e quelle Intel, andrei Intel) e 8GB di RAM (2 da 4GB) a 2400 MHz.
Consiglierei di prendere 2 adattatori e due prese, mi sono trovato una volta che il mio unico si sia rotto e praticamente sono stato senza computer per giorni.
In tutto verrebbe sicuramente un pochino di più di 1400 euro, ma tieni conto che 512GB di SSD e 8GB di RAM sono usabili ma "pochi", soprattutto per COD. Se riesci a spremere più soldi adesso, prenderei subito 1TB di SSD, e se si riesce 16GB di RAM. Comunque potresti prendere 512GB adesso e successivamente un'altra SSD da 1TB almeno. Come si vede sul sito, l'Elimina ha un secondo slot per le SSD e potresti installarla tu da solo. Storia simile per la RAM che potresti cambiare in seguito, anche se forse importerebbe meno. Se pensi di riuscire ad espanderla dopo forse varrebbe la pena prendere 1 da 8GB anzichè 2 da 4GB.
Ripeto, se fosse un computer fisso costerebbe tutto un po' meno, però andrebbero comprati monitor e tastiere a parte.
Comunque, io personalmente aspetterei a comprare se ti è possibile. Non ancora sono disponibili sul sito le opzioni AMD, che potrebbero essere più competitive soprattutto per il tuo budget (negli USA i fornitori per questa marca già hanno queste proposte a quanto ho capito). Magari ci sono laptop pre-assemblati di altre marche che già li hanno.
Se hai altre domande cercherò di risponderti