SgtHartmann
Member
Buonasera, qualcuno sa indicarmi qual'è il file da scaricare nei download del sito e la procedura per riflashare la BIOS del mio recoil 17?
Devi contattare PCS, farti mandare i files corretti e soprattutto non invalidare la garanzia (aggiornando senza autorizzazione perdi automaticamente la garanzia). Sul sito non ci sono files da scaricare in autonomia per aggiornare BIOS/Firmware.Buonasera, qualcuno sa indicarmi qual'è il file da scaricare nei download del sito e la procedura per riflashare la BIOS del mio recoil 17?
Ho notato comportamenti strani nel mio PC fisso dopo aver aperto un file (non crackato) e ho motivo di pensare che sia un firmware rootkit che possa essere passato tramite la rete anche al portatile...brutta storia 😅Devi contattare PCS, farti mandare i files corretti e soprattutto non invalidare la garanzia (aggiornando senza autorizzazione perdi automaticamente la garanzia). Sul sito non ci sono files da scaricare in autonomia per aggiornare BIOS/Firmware.
Per quale ragione vorresti aggiornare il BIOS comunque?
Strani comportamenti di che tipo? Mettere mano al BIOS è l'ultima risorsa in ogni caso.Ho notato comportamenti strani nel mio PC fisso dopo aver aperto un file (non crackato) e ho motivo di pensare che sia un firmware rootkit che possa essere passato tramite la rete anche al portatile...brutta storia 😅