ESPERIENZA CON ASSISTENZA - IONICO 17 - i7 11800H RTX 3070

AleGiu

Member
Volevo rendervi partecipe dell'assistenza ricevuta.
Premessa: avevo un problema alla webcam, non funzionava o comparivano artefatti grafici ed avevo un problema con la type c, il monitor esterno si scollegava quando giocavo.
Mi ritorna il pc dall'assistenza dopo circa 1 mese e dopo avermi sostituito l'intera scheda madre, con i seguenti problemi:
- Cornici dello schermo "scollate" come visibile in foto;
- Pasta termica che sporca la parte posteriore del case (della serie la pulizia prima di tutto);
- Quando gioco, quindi cpu e gpu al max del consumo, la batteria del portatile si scarica (ovviamente non succedeva prima);
- Come per magia dal Control Center è sparito il profilo "Turbo Mode", e ora dai profili non mi permette di settare il boost della scheda video fino a 140W.
Insomma, oggi ripeto la procedura di RMA e attendo la prossima magia da parte dell'assistenza tecnica.
 

Attachments

  • IMG_20220823_092018.jpg
    IMG_20220823_092018.jpg
    722.7 KB · Views: 182
  • IMG_20220823_103032.jpg
    IMG_20220823_103032.jpg
    405.8 KB · Views: 170
  • IMG_20220823_103049.jpg
    IMG_20220823_103049.jpg
    614.4 KB · Views: 167
Top