Ciao! ho ordinato questo laptop. Volevo il 17 pollici con le stesse impostazioni ma avendone bisogno ora, ho preferito rinunciare alla grandezza (e forse allo sblocco con impronta digitale?)
che ne pensate?
dovrei farci musica (tanti plugin) e lavori di grafica con adobe (after effect e premiere).
ho letto che alcuni laptop danno problemi di schermate scure dove si impalla il pc, vi è mai successo?
un saluto!
che ne pensate?
dovrei farci musica (tanti plugin) e lavori di grafica con adobe (after effect e premiere).
ho letto che alcuni laptop danno problemi di schermate scure dove si impalla il pc, vi è mai successo?
un saluto!
Telaio e display | Defiance Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD 15,6" e 240 Hz (1920 x 1080) |
Processore (CPU) | Processore Intel® Core™ i7 10870H octa-core (2,2 GHz, 5,0 GHz Turbo) |
Memoria (RAM) | DDR4 SODIMM Corsair 2400 MHz 16 GB (2 da 8 GB) |
Scheda grafica | NVIDIA® GeForce® RTX 3060 – RAM video 6,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1 |
1o drive SSD M.2 | SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W) |
2o drive SSD M.2 | SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W) |
Lettore di schede di memoria | Lettore di schede di memoria micro-SD integrato |
Adattatore CA | 1 adattatore CA 180 W |
Cavo di alimentazione | 1 cavo di alimentazione europeo a trifoglio 1 metro |
Batteria | Batteria agli ioni di litio a 3 celle integrata (73Wh) - Serie Defiance |
Pasta termica | PASTA TERMOCONDUTTIVA ARCTIC MX-4 EXTREME |
Scheda audio | Audio alta definizione 2 canali + Jack microfono/cuffie |
Bluetooth e wireless | LAN GIGABIT e WIRELESS INTEL® Wi-Fi 6 AX200 (2,4 Gbps) + BT 5.0 |
Opzioni USB/Thunderbolt | 1 PORTA THUNDERBOLT 3 + 3 PORTE USB 3.2 |
Lingua tastiera | TASTIERA ITALIANA DEFIANCE SERIES |
Sistema operativo | NESSUN SISTEMA OPERATIVO RICHIESTO |