Questo Ufo che vedete spiaggiato sulla mia scrivania, è arrivato - TORNATO anzi - oggi.
Originariamente ordinato l'11 GENNAIO, è arrivato "appena" il 25 Febbraio. Non funzionante. Scheda video difettosa, è una Radeon RX 6900 XT, con processore Ryzen 9 3950X. Dopo svariati tentativi, nel limite dei miei mezzi, per capire quale fosse il problema, come spostare la scheda grafica di slot, provare altri cavi Hdmi, provare a collegarlo ad un altro monitor: NULLA. Schermo nero, nessun segnale dal pc.
Aperto RMA, per il quale dicono, per pc nuovi, che danno assoluta priorità, e riparte con Fedex il giorno dopo. Dopo quasi un mese passato alla ricerca del pc, che non risultava nemmeno ritirato -.-' , finalmente sto pc si ritrova, e dopo aver trovato il difetto, e dopo la loro attentissima fase di test qualità, finalmente mi arriva, grazie all'incredibile celerità di PC specialist (sono molto sarcastico ovviamente) OGGI. OGGI 12 Aprile. Piccola, ridicola parentesi: seguendo il tracking di FedEx, il pc per il tragitto Leed / Stansted, ha impiegato 8 gg lavorativi. Per fare 220 km circa.
E vabbè.
Oggi è ritornato. NON FUNZIONANTE. Ancora lo stesso problema, nessun segnale video.
Anticipati circa 3700 euro 4 mesi fa, per avere, ancora oggi, un pc non funzionante, e che fa un sacco di luci.
Domattina farò scrivere da un legale perchè 4 mesi di perdita di tempo, e di lavori, non me li paga nessuno.
Mai più PcSpecialist, che sconsiglierò con tutta la mia forza a chiunque, e ovunque.
Originariamente ordinato l'11 GENNAIO, è arrivato "appena" il 25 Febbraio. Non funzionante. Scheda video difettosa, è una Radeon RX 6900 XT, con processore Ryzen 9 3950X. Dopo svariati tentativi, nel limite dei miei mezzi, per capire quale fosse il problema, come spostare la scheda grafica di slot, provare altri cavi Hdmi, provare a collegarlo ad un altro monitor: NULLA. Schermo nero, nessun segnale dal pc.
Aperto RMA, per il quale dicono, per pc nuovi, che danno assoluta priorità, e riparte con Fedex il giorno dopo. Dopo quasi un mese passato alla ricerca del pc, che non risultava nemmeno ritirato -.-' , finalmente sto pc si ritrova, e dopo aver trovato il difetto, e dopo la loro attentissima fase di test qualità, finalmente mi arriva, grazie all'incredibile celerità di PC specialist (sono molto sarcastico ovviamente) OGGI. OGGI 12 Aprile. Piccola, ridicola parentesi: seguendo il tracking di FedEx, il pc per il tragitto Leed / Stansted, ha impiegato 8 gg lavorativi. Per fare 220 km circa.
E vabbè.
Oggi è ritornato. NON FUNZIONANTE. Ancora lo stesso problema, nessun segnale video.
Anticipati circa 3700 euro 4 mesi fa, per avere, ancora oggi, un pc non funzionante, e che fa un sacco di luci.
Domattina farò scrivere da un legale perchè 4 mesi di perdita di tempo, e di lavori, non me li paga nessuno.
Mai più PcSpecialist, che sconsiglierò con tutta la mia forza a chiunque, e ovunque.