Mi sono approcciato a questo sito spinto da amici (più fortunati di me evidentemente), che mi hanno convinto ad acquistare quì un nuovo portatile.
Devo dire che l'approccio è stato ottimo, forse di più ed ho trovato persone che mi hanno consigliato in maniera ottimale e sono stati molto cortesi.
Quindi? Acquisto il nuovo portatile da "gaming", ovvero equipaggiato con il meglio si possa trovare, visto che l'uso è spinto a lavorare con pesanti programmi di grafica, rendering ecc...
Il portatile, un Recoil 16, viene assemblato e spedito in una settimana, servizio impeccabile e velocissimo, tutti i tempi rispettati, anche i 2 gg dedicati al testing...
Il portatile arriva a casa e alla prima accensione partono i settaggi del Bios... mmm... ma che strano, possibile? Una rapida occhiata che sia tutto a posto e vai di F10!!!
Installo un paio di sw, spengo il portatile, pausa e poi dopo un'ora riaccendo. Riparte il Bios... c'è qualcosa che non và...
la faccio rapido, 2 gg a parlare con l'assistenza dopo di che si decide che i settaggi sono ok, almeno sembra, qualche printscreen delle varie schermate del Bios e si manda tutto via mail ai tecnici, l'assistenza telefonica si arrende.. (da venerdì mattina ancora nessuna risposta)...
Ora, a parte il costo del portatile, parliamo di 2700 euro, ma il discorso vale anche se la cifra spesa era un terzo, ma dico io, i 2 gg passati al testing? Cosa si è provato? Possibile che il problema non sia venuto fuori, quando basta attendere 10 min e alla riaccensione parte il Bios?
Inaccettabile questa cosa, non riesco a farmene una ragione. Sarò stato sfortunato? Probabile, ma visto che c'è oltre un giorno dedicato al test, non posso accettare che venga inviato un portatile che ha evidentemente dei problemi, questo no!!!
Domani molto probabilmente procederò al reso, anche perchè non credo proprio sia un problema sw... (a proposito, chi mi ridarà i soldi spesi per installare SW originale)? Credo nessuno...
Complimenti a chi ha testato il portatile, un grande!!!
Devo dire che l'approccio è stato ottimo, forse di più ed ho trovato persone che mi hanno consigliato in maniera ottimale e sono stati molto cortesi.
Quindi? Acquisto il nuovo portatile da "gaming", ovvero equipaggiato con il meglio si possa trovare, visto che l'uso è spinto a lavorare con pesanti programmi di grafica, rendering ecc...
Il portatile, un Recoil 16, viene assemblato e spedito in una settimana, servizio impeccabile e velocissimo, tutti i tempi rispettati, anche i 2 gg dedicati al testing...
Il portatile arriva a casa e alla prima accensione partono i settaggi del Bios... mmm... ma che strano, possibile? Una rapida occhiata che sia tutto a posto e vai di F10!!!
Installo un paio di sw, spengo il portatile, pausa e poi dopo un'ora riaccendo. Riparte il Bios... c'è qualcosa che non và...
la faccio rapido, 2 gg a parlare con l'assistenza dopo di che si decide che i settaggi sono ok, almeno sembra, qualche printscreen delle varie schermate del Bios e si manda tutto via mail ai tecnici, l'assistenza telefonica si arrende.. (da venerdì mattina ancora nessuna risposta)...
Ora, a parte il costo del portatile, parliamo di 2700 euro, ma il discorso vale anche se la cifra spesa era un terzo, ma dico io, i 2 gg passati al testing? Cosa si è provato? Possibile che il problema non sia venuto fuori, quando basta attendere 10 min e alla riaccensione parte il Bios?
Inaccettabile questa cosa, non riesco a farmene una ragione. Sarò stato sfortunato? Probabile, ma visto che c'è oltre un giorno dedicato al test, non posso accettare che venga inviato un portatile che ha evidentemente dei problemi, questo no!!!
Domani molto probabilmente procederò al reso, anche perchè non credo proprio sia un problema sw... (a proposito, chi mi ridarà i soldi spesi per installare SW originale)? Credo nessuno...
Complimenti a chi ha testato il portatile, un grande!!!