Jackpotezy
New member
Ragazzi mi servirebbe una mano per capire quale sia la configurazione che mi permetta di giocare a 400 fps fissi su giochi come valorant, apex legends cs:go ecc... userei un Acer Nitro XV252QF
Ha senso giocare a 400 FPS? No. Riuscirai effettivamente a distinguere quei frame? No.Ragazzi mi servirebbe una mano per capire quale sia la configurazione che mi permetta di giocare a 400 fps fissi su giochi come valorant, apex legends cs:go ecc... userei un Acer Nitro XV252QF
Parti dal presupposto che a 400 FPS non andrai, a meno che tu non metta tutto al minimo (e anche li, forse non ci arrivi tranne su CSGO). Ho apportato delle modifiche alla build di @Ekans2011ha senso giocare a 400 fps perchè ho un monitor 390hz 1080p e voglio sfruttarlo a pieno, comunque il budget massimo è di 2500€ come da titolo
Ecco qua:
Stai sui 300-350 FPS così, che sono veramente tanti. Non ne servono di più, non ha alcun senso visto che non li distingui.hai detto che non raggiungerei i 400 fps fissi con questa configurazione, per una configurazione che lo faccia che bugdet mi servirebbe?
Nostradamus, belinEsatto 😂
Se hai intenzione di acquistare una build, apri cortesemente un tuo thread. GrazieNon male, probabilmente ne costruirò uno anch'io.
Ho qualche dubbio... negli unici 2 post dell'utente (uno era quello della configurazione debole ryzen 9 e 7900XT ) ci sono dei link a siti di scommesse fuori luogo a dir poco.Se hai intenzione di acquistare una build, apri cortesemente un tuo thread. Grazie
@SpyderTracks he did the same thing here as well editing my original postNon male, probabilmente ne costruirò uno anch'io.