Giocando sempre con le cuffie non ci ho mai fatto caso, stasera provo a captare questo zzzzzz ahahahaRagazzi una domanda, ma quando giocate a giochi "pesanti"/ normali come per caso se vi avvicinate con l'orecchio alla tastiera sentite che da dentro si sente uno "zzzzzzz" continuo ? tipo rumore quasi metallico ma è uguale a quando si dice una zz continua
Se si me lo fate sapere ? grazie ragazzi
vai ok grazie bro hahahaGiocando sempre con le cuffie non ci ho mai fatto caso, stasera provo a captare questo zzzzzz ahahaha
Allora da quello che ricordo dovrebbe essere l'elettricità che passando in componenti che hanno un forte campo magnetico produce delle vibrazioni meccaniche nel componente attraversato. Ma ripeto, da un punto di vista prettamente funzionale e meccanico, non da problemi ai componenti che producono queste vibrazioni. È solo fastidioso 😉ragazzi vi ringrazio tanto per le risposte di tutti, soprattutto immediate che mi ero preso un colpo... quindi questo effetto viene chiamato Coil Whine ed è questo suono causato da questi campi magnetici, o dai componenti che si muovano ? perchè nel caso provvederei "rincollarli" per bene
@Macco26 si infatti pensavo anche io fosse la GPU perchè lo sento da quella parte.. però già ch emi dici che su molti tongfang fa così mi tranquillizzo..
ora vi metto il suono in mp3 così sentite anche voi...
Nuovo memo 2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Perché voglio i fan silenziosi e poco calore quando lavoro. Se gioco è un altro paio di maniche. Potevo, non capisco perché adesso non più. v18 FTWPosso chiederti come mai?
Nel senso, avere 15-25 o 100 cosa cambierebbe, visto che in questa modalità, se ne uso 15 è pure assai?