Quale sarebbe? quello XMG?ragazzi qualcuno potrebbe caricare la versione di CC la 3.9.18.0 gentilmente ? grazie a chi lo farà
Spero che qualcuno ce l'ha che non la trovo più
Quale sarebbe? quello XMG?ragazzi qualcuno potrebbe caricare la versione di CC la 3.9.18.0 gentilmente ? grazie a chi lo farà
Spero che qualcuno ce l'ha che non la trovo più
grazie mille macco, nonostante abbia reinstallato come facevo sempre ( andavo su ripristina - mantieni i file personali e levava tutto i resto ) agli inizi me lo levava del tutto il CC ma ora facendo altre 3 prove anche se reinstallo la versione 18 me la installa, ma poi me la passa direttamente alla 27, lo terrò cosìDovrebbe essere questo che ho messo qua
Con il BIOS precedente non riuscivo ad andare oltre a -0.070, al momento sembrerebbe essere stabile fino a -0.090. Lo trovo già un discreto risultato.Credo che non c'entri molto il CC, è una cosa da CPU a CPU. Io andavo prima e pure dopo fino a 115 stabilissimi, ma è fortuna + 10875H. Pure 117 o 120 discretamente stabili.
buongiorno a te Looka, senti io mi fermo a -84mV, perchè con o senza ultimo BIOS mi va in chrash... prpvato con 84 e non è andato e l'ho tenuto così.. proverò di piu poco alla volta sperando che non si blocchi nullaBuongiorno ragazzi, dopo aver aggiornato il BIOS alla versione 1.09, avete provato per caso ad andare oltre i -0.070mv di undervolt con throttlestop? Se si, avete notato crash di sistema o altro? Io al momento non sono andato oltre a -0.068
eh macco ci ho provato e ci provo.. ma te lo giuro non ci riesco mai...Tu segui questo sistema per disinstallarlo?
Scommetto che resta il v27 sotto sotto e si reinstalla tutte le volte che riprovi, finché non segui il mio metodo illustrato là.
Io ho fatto una modalità office nei profili gaming, così posso mettere i pl che voglio 👍🏻eh macco ci ho provato e ci provo.. ma te lo giuro non ci riesco mai...
io l'ho seguito pari pari la tua guida e mi si era "buggato" perchè ho detto lo levo per bene come dice macco e lo reinstallo senza stare a reinstallare tutto, mi si levò in modo sempre "strano", vado ad installare un'altra versione e ancora mi prendeva quella prima, tutta buggata non faceva selezionare certe spunte.. mancava il servizio BRIDGE anche
il comando lo avevo trovato e mi aveva eliminato la cartella si, a parte che lo s'ho fare pure andando sulla cartella windows app e mettendo i permessi ti fa eliminare le cose, anche la cartella stessa
Ora ho la .27 e ho detto pace vabbè se non potrò impostare i pl sulla modalità office tanto il computer va bene comunque, era solo sta cosa di impostare i pl capito che mi dava fastidio
Eh guarda anche io ho fatto così.. ma non fin da subito, ammetto che mi è venuto in mente dopo ma anche io ho ora ho li profilo che avevo su Office li 💪🏼👍🏼Io ho fatto una modalità office nei profili gaming, così posso mettere i pl che voglio 👍🏻
Una volta che ho modificato i permessi della cartella WindowsApps ho dovuto reinstallare Windows per quanto si era incartato, ricorderai. Evita.eh macco ci ho provato e ci provo.. ma te lo giuro non ci riesco mai...
io l'ho seguito pari pari la tua guida e mi si era "buggato" perchè ho detto lo levo per bene come dice macco e lo reinstallo senza stare a reinstallare tutto, mi si levò in modo sempre "strano", vado ad installare un'altra versione e ancora mi prendeva quella prima, tutta buggata non faceva selezionare certe spunte.. mancava il servizio BRIDGE anche
il comando lo avevo trovato e mi aveva eliminato la cartella si, a parte che lo s'ho fare pure andando sulla cartella windows app e mettendo i permessi ti fa eliminare le cose, anche la cartella stessa
Ora ho la .27 e ho detto pace vabbè se non potrò impostare i pl sulla modalità office tanto il computer va bene comunque, era solo sta cosa di impostare i pl capito che mi dava fastidio
L'ho installato e mi sembra che la batteria carichi più lentamente in stationary mode. Non ho provato a lasciarlo caricare per vedere se supera l'80% ma ieri è stato tra 78-79% per buoni 20min sotto carica.
Fatemi sapere che in caso aggiorno anche ioAspetto conferme e semmai mi ci butto allora... ^^