Andre Baldi
Enthusiast
io l'ho visto adesso, l'hai fatto te a "mano" giusto ?Visto che qualcuno talvolta domanda da queste parti che Cooling pad io usi, ecco qua un video appositamente preparato per rispondere alla domanda: una Coolingpad un po' Frankentein, perché parte da una vecchia Coolermaster, ma la rinnova con 2 ventoloni da 120mm di diametro.
ho visto che le temperature comunque ti stanno "alte" no macco ? a me stanno sulle 70/72 e pure gioco a 120 e passa fps... tanto senti io non lo farei arrivare a 165 nel tuo caso, dato che hai il monitor che può reggerli, ma tanto la differenza sarà di un 3/4% visiva se provi a giocare a 120 ( per esempio )
nel caso sai quanto (questo che hai costruito te con delle ventole da 120mm) sia migliore rispetto a quelli in commercio che fanno poca ventilazione ?
perchè sennò vorrei provare a farlo, ci compro 3 ventole bomba dell'artic o altre e ce le metto sotto questa rete delle cooler master vedo, che non so dove hai preso, ma forse l'hai comprata intera oon le ventole stock dentro e poi l'hai smontato