ovlas.30004
Member
Partendo dal presupposto che non ho nulla da dire sull'operato rapido e preciso di pcspecialist. Ma ne vogliamo parlare di Fedex?
Parto da principio. Ordino il mio laptop per una somma molto alta lunedì 8 novembre mattina e già dopo tre giorni pagando anche costruzione e spedizione rapida il pacco risultava in attesa di spedizione. Nulla da dire, perfetto. Cominciano i veri problemi, una volta ritirato da Fedex del pacco nessun notizia, traccino abbastanza inutile, aggiornato ogni due giorni e consegna risultante ancora in sospeso quando era programmata per il venerdì 12 novembre. Chiamo più e più volte sia a pc specialisti (molto cordiali e disponibili) sia FedEx: all'inizio mi viene detto che c'è un semplice ritardo e che il pacco era in transito verso stanstead (aeroporto) per poi essere spedito in Italia. Dal venerdì nessun aggiornamento di traccino, nemmeno ora, ancora il pacco risulta a Kingsbury in transito e consegna in sospeso. Stamattina dopo 10 chiamate e apertura pratica tra Fedex e pc specialisti scopro che il pacco si trova in Belgio dalle mattinate, e che ora dovrà passare per Parigi e poi in Italia. Il computer mi serviva urgentemente per lavoro e anche data l'ingente somma di denaro versato immediatamente mi preoccupo se sia stato maltrattato oppure rubato: Io veramente sono deluso da tutto ciò, per dove sia finito in primis perchè ancora non mi spiego tutto ciò, poi per i tempi infiniti di consegna dato che subisco un disagio a livello lavorativo. Spero che si risolva e non debba rispedire il pacco se mai dovesse arrivare
Parto da principio. Ordino il mio laptop per una somma molto alta lunedì 8 novembre mattina e già dopo tre giorni pagando anche costruzione e spedizione rapida il pacco risultava in attesa di spedizione. Nulla da dire, perfetto. Cominciano i veri problemi, una volta ritirato da Fedex del pacco nessun notizia, traccino abbastanza inutile, aggiornato ogni due giorni e consegna risultante ancora in sospeso quando era programmata per il venerdì 12 novembre. Chiamo più e più volte sia a pc specialisti (molto cordiali e disponibili) sia FedEx: all'inizio mi viene detto che c'è un semplice ritardo e che il pacco era in transito verso stanstead (aeroporto) per poi essere spedito in Italia. Dal venerdì nessun aggiornamento di traccino, nemmeno ora, ancora il pacco risulta a Kingsbury in transito e consegna in sospeso. Stamattina dopo 10 chiamate e apertura pratica tra Fedex e pc specialisti scopro che il pacco si trova in Belgio dalle mattinate, e che ora dovrà passare per Parigi e poi in Italia. Il computer mi serviva urgentemente per lavoro e anche data l'ingente somma di denaro versato immediatamente mi preoccupo se sia stato maltrattato oppure rubato: Io veramente sono deluso da tutto ciò, per dove sia finito in primis perchè ancora non mi spiego tutto ciò, poi per i tempi infiniti di consegna dato che subisco un disagio a livello lavorativo. Spero che si risolva e non debba rispedire il pacco se mai dovesse arrivare