Ebbene ionico 17" che era esaurito e sarebbe dovuto tornare dal 6 maggio... Ora lo danno per il 1 giugno... Mannaggia... Rischio di aspetyare che escano i nuovi intel per poi scoprire che hanno prezzi folli e magari veder terminare la disponibilita di altro... Ho provato a guardare il valeon e non mi piace il design, inoltre pesa di piu, é piu spesso, ha meno batteria e costa di piu, il che non ha alcun senso a mio avviso, quindi sono fortemente tentato a rinunciare al 17" e provare a configurare ionico amd in 15,6"...
EDIT: ionico da 15 non lo fanno amd... Ci sarebbe il piu pregiato recoil amd, che però anch'esso non é disponibile... Allora vado a vedere il recoil da 17" e non é qhd ma semplicemente fhd...
Cavolo, se ordinavo subito lo ionico invece di stare troppo ad approfondire... 😭
Insomma non trovo un qhd 17 amd...
EDIT: ionico da 15 non lo fanno amd... Ci sarebbe il piu pregiato recoil amd, che però anch'esso non é disponibile... Allora vado a vedere il recoil da 17" e non é qhd ma semplicemente fhd...
Cavolo, se ordinavo subito lo ionico invece di stare troppo ad approfondire... 😭
Insomma non trovo un qhd 17 amd...
Last edited: