Vergaro98
Super Star
Guarda io già mi sono confrontato con Macco26 e ho capito cosa fare. Per le ram io ho trovato queste: https://www.amazon.it/dp/B08BLVHWXD...t_i_R1ETEQR0VNVYEPJPMQFV?_encoding=UTF8&psc=1Grandissimo! Diciamo che una volta che passa lo step di Pre-produzione sono velocissimi, speriamo bene per tutto!
Io comunque non sono del campo di stress test purtroppo, non so proprio dove mettere mano ed eseguire il tutto, quindi non potrò aiutarti in tal senso.
Gradirei portare @Macco26 di quà perchè lo sto leggendo molto volentieri da quando mi sono imbattuto in questo forum e lo vedo molto ferrato in materia, leggevo delle ram che per funzionare a meraviglia con i Ryzen ci vogliono delle 3200 MHz specifiche, se si potrebbe linkare il modello esatto o un link sarebbe perfetto.
In più se si potesse adattare la recensione e i profili dello Ionico per settare bene i nostri Recoil sarebbe una manna dal cielo perchè questo è un campo per me veramente off-limits e riuscirei solo seguendo guide passo passo.
Per i settaggi non credo potremo rifarci molto a lui perché i processori Ryzen sono totalmente diversi dagli Intel ed anche le impostazioni sul control center sono diverse. Per il resto con il tempo si impara tutto ✌🏻