Si l’ho installato ma nell’applicazione e sul sito non mi dà modo di aggiornarlo, premetto che ho windows bloccato perché devo acquistare un product key ma non penso sia questo il problema, inoltre ieri su discord mi sentivano male utilizzando il microfono interno, diciamo che hanno iniziato a sentirmi molto male da quando ho riavviato il portatile dopo che ho installato i driver nvidia dal sito ufficiale.Hai installato i THX? Provato a vedere se ci sono aggiornamenti per THX?
No no ho già reinstallato una copia pulita.Ma tu sei con Windows prova di PCS? Perché allora ti conviene disinstallarlo e reinstallare una versione pulita di Windows.
Grazie per il feedback, avevo pensato pure io la stessa cosa ma testando ogni singolo tasto non prende l’imput se la pressione viene fatta nella zona alta, compresa la barra spaziatrice che è un tasto enorme. Oggi invio mail e corredo con tanto di video sperando che risolvo anche se dovrò rispedirlo.Guarda per la tastiera meccanica anch'io inizialmente ho avuto alcune difficoltà ma col tempo mi ci sono abituato. Ero io che, abituato ad un altro tipo di tastiera, premevo meno il tasto. Una volta fatta l'abitudine la tastiera funziona perfettamente.
Ps. Ogni tasto ha bisogno di circa 60gr per una pressione completa, lo so che può sembrare un dato buttato lì ma è importante perché le tastiere non meccaniche richiedono molto meno peso per la pressione e, se non si è abituati, si rischia di non premere abbastanza.
Comunque fai benissimo a scrivergli! Spero ti possano aiutare a risolvere 👍🏻.
La potenza della 3080 è massima. Nel senso che è minimo minimo come quella AMD, ovvero 150W (135+15). Altri venditori stanno vendendo questa versione Intel 11th con nuovo VBIOS che spinge a 165W. Non abbiamo ancora visto nessun esemplare PCS, ma potrebbe essere che arrivi già carrozzato a 165W, ovvero 150W + 15W. (Al peggio 150W).
La 3070 è sempre limitata a 140W. Premesso questo, l'incremento di prestazioni non supera il 10-15% secondo me, dunque è tutto un discorso di costi/benefici, dato che di solito la versione 3080 costa molto di più. Certo che se fosse davvero a 165W è una bella spinta..
PS: le versioni Intel 11800H dovrebbero avere Thunderbolt 4.0 e PCIe 4.0