Ekans2011
VALUED CONTRIBUTOR
Il Clean Install fatto come si deve risolve i problemi software al 100%: tutti i driver necessari sono integrati nell'immagine che scarichi dal sito Microsoft e utilizzi per creare USB avviabile (la configurazione viene fatta successivamente tramite gli aggiornamenti di Win Update e con i driver video dal sito del produttore) mentre il CC è nella pagina del tuo account ed è il primo software da installare una volta effettuata installazione pulita.La configurazione è in prima pagina di questo thread. Sul fatto che le installazioni pulite "risolvano il 100% dei problemi" ho parecchie evidenze del contrario, se il problema sono i drivers o la mancanza di software necessario, cosa di cui non posso essere sicuro visto che la guida sul sito è lacunosa a dir poco.
Questo è, se poi non vuoi risolvere i problemi allora credo non abbia senso continuare la discussione.
Il forum è un luogo per condividere informazioni ed imparare il troubleshooting dei sistemi custom in autonomia e non ha niente a che vedere con l'assistenza ufficiale PCS.