Situazione anomala

Buona sera,
mi piacerebbe mostrare il mio nuovo PC ma sono qui a riportare la mia esperienza sulla spedizione.
Mini PC acquistato il 17/11 e spedito il 2

Pacco viene continuamente messo in consegna da BRT ma mai consegnato.
Stasera, verificando i dati di BRT, noto:
- Mittente GLASS DESIGNS EUROPE LTD (la cosa è sospetta)
- numero colli 1
- peso 14 kg (un mini PC???)
- volume Volume m³: 0.07

questo chiaramente non mi pare il mio pacco.
E' possibile ricevere un rimborso recedendo dall'acquisto prima ancora di ricevere il pacco che, chiaramente, non sarà quello che ho ordinato?
 
Giusto per la cronaca, a quanto pare non è la prima volta:

 
Riporto aggiornamento sullo stato di questa segnalazione per correttezza.

il pacco è quello corretto ma il corriere sta continuando a spostare la consegna (il pacco è stato spedito il 2, ad oggi questo è il 3zo rinvio e la previsione è per domani).
Ho richiesto a Pcspecialist il blocco della spedizione e la relativa restituzione del pacco senza che venga consegnato e il conseguente rimborso dell'acquisto.

Aggiornerò sui tempi della cosa.

il mio consiglio e di non usare BRT, esperienza a dir poco negativa.

Saluti a tutti
 
Ciao
alla fine, il 14/12, nonostante la richiesta di fermare tutto, il corriere mi ha consegnato il pacco.
Ho spacchettato, atteso 4 ore e acceso il PC e presentava bande sullo schermo tali da non poter neanche leggere cosa mostrava.
Il SO non si avviava e continuava a riavviarsi per auto-ripararsi.

L'ho rispedito (il 17/12 il corriere è venuto a ritirarlo) indietro ed adesso, ovviamente, pare fermo nel limbo tra ITA e UK.
Una storia lunghetta direi.

Mi sa che chiederò il reso dei soldi non appena arriva perché la riparazione e la eventuale rispedizione richiederebbero troppo tempo, specie adesso con la Brexit.

Ciao e grazie dell'interessamento
 

emil

New member
Ciao,

grazie per le info.

vorrei sottoporre la mia situazione:

-ho acquistato e pagato un pc il 15/12.

-la data di assemblaggio è stata inizialmente prevista per il 28/12, poi per il 18/1, ed ora per il 22/1

- ho scritto agli indirizzi info (in inglese e italiano) chiedendo informazioni/aggiornamenti NESSUNA RISPOSTA

- ho provato a chiamare il numero che mi era stato comunicato in sede di acquisto (0691657000): oltre 5 minuti di loop in attesa... NESSUNA RISPOSTA

avete qualche suggerimento?

Grazie,

Emil
 
Ciao Emil, mi spiace, spero si risolva.
Ciao,

grazie per le info.

vorrei sottoporre la mia situazione:

-ho acquistato e pagato un pc il 15/12.

-la data di assemblaggio è stata inizialmente prevista per il 28/12, poi per il 18/1, ed ora per il 22/1

- ho scritto agli indirizzi info (in inglese e italiano) chiedendo informazioni/aggiornamenti NESSUNA RISPOSTA

- ho provato a chiamare il numero che mi era stato comunicato in sede di acquisto (0691657000): oltre 5 minuti di loop in attesa... NESSUNA RISPOSTA

avete qualche suggerimento?

Grazie,

Emil

Di solito ho ottenuto risposte sia al telefono che via email, via email sono un po' meno veloci ma rispondono.
Telefono:06 91657000
Aperto:lunedi - venerdì dalle 09.00 alle 17.00

Adesso so che le schede video, specie se vuoi una delle ultime, sono difficili da trovare. Magari ci sono problemi di approvvigionamento, ma non so, la mia è solo una wild guess.

Anche nel mio caso mi avevano mandato una mail dicendo che la data di assemblaggio era stata spostata ma poco dopo mi è arrivata email che diceva che avevano preso in carico.

Siccome non è partito ancora l'assemblaggio potresti sempre richiedere il rimborso se la tempistica non ti va bene.
Ti consiglio comunque di riprovare al telefono possibilmente in mattina all'orario di apertura.
 
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