Tempistiche RMA

Mirko00

New member
salve a tutti!

il mio Recoil II é partito da qui in italia l'11 e dpd ci ha messo 9 giorni a portarlo fino alla sede di pcspecialist, é in coda per l'RMA da 4 giorni.

ció che i tecnici sono stati invitati a fare é:
Sostituzione interna scocca e barra led frontale.
Aggiornamento BIOS
Pulizia interna del pc
Reinstallazione da 0 di windows 10 e driver corretti.

quanto pensate che possa volerci perché il pc venga preso in mano da un tecnico e l'rma completato?
 

alecri

Member
Il mio è in RMA dai primi di Marzo e a quanto pare NON è nemmeno stato ancora visionato.
Inviato il 1 Marzo, ricevuto da PCSpecialist il 5 e ad oggi 2 Aprile ancora nessuna notizia.

Tu @Mirko00 sei riuscito a farlo riparare?
 

alecri

Member
Pc finalmente arrivato dalla riparazione e...
...dopo aver pagato 305,47 € di spese doganali extra il pc ha più problemi di prima!
- Una riga della tastiera completamente bruciata dalla retroilluminazione (Non si accende più)
- I tasti sostituiti sono più alti degli altri
- Quelli non sostituiti continuano a non funzionare
- Il pc è stato graffiato (per fortuna sotto)
- Le casse non funzionano più, e si sente solo un ronzio molto fastidioso anche con volume al minimo
- L'imballo era penoso, buttato in una scatola più grande a sbattere su ogni lato...

E... dopo aver scritto all'assistenza mi rispondono che non posso rimborsarmi dei loro nuovi danni creati ne sostituirmi il pc ma che devo aprire un nuovo RMA ! E magari aspettare altri 54giorni...

Che delusione :-(
Penso che mi comprerò un pc Nuovo e chiederò i danni facendogli causa... Se qualcuno si vuole unire potrebbe non costarci nulla facendo una class-action
 

alecri

Member
Lascia perdere, io l'ho mandato in riparazione a Marzo, l'ho ricevuto distrutto da loro a Giugno e ad oggi sono con un pc ROTTO e un avvocato a cui non si degnano neanche di rispondere. Oltre 90 giorni!
E ho pure dovuto ripagare 300 e più euro di IVA in dogana intestati a loro che poi recuperano dallo stato italiano!
 
Top