Anche perchè se ascolti la musica con le casse del laptop non sei proprio un patito eheheBe' i miei sono quelli dello Ionico però sono arrivati pure a me, grazie!
Control Center 3.1.6 (continuo ad usare quello Eluktronks ma tant'è).
PS: sul forum inglese c'è uno che ha detto che i Realtek+THX di PCS (questi dunque) non gli facevano funzionare THX. Usati quelli di Eluktronics invece tutto ok.
Io ho usato quelli PCS e non mi è apparsa alcuna app THX. Però per ora stica, che uso le cuffie.
Confermo che anche a me hanno caricato i driver per il mio ordine dell'Elimina Pro. Senza aver chiesto niente, quindi immagino sia grazie a voi 😁
Call us rompi pa**e xDConfermo che anche a me hanno caricato i driver per il mio ordine dell'Elimina Pro. Senza aver chiesto niente, quindi immagino sia grazie a voi 😁
si uguali i mia, identici
si esatto si muove con la cartella.. che palle mi da fastidio hahaNon uso la modalità Dark sorry, ma si muove con la cartella giusto?
Per la batteria non puoi fare altro. E' roba gestita dal BIOS, infatti si carica anche a PC spento. Nessuna utility potrà bloccarlo. Già tanto c'è il CC che dialoga col BIOS.
Oggi è successa anche a me una cosa analoga, ho disinstallato CC eliminato le chiavi di registro e cartelle con RevoUninstaller, reinstallato tutto e ora funziona tranquillamente, ps io prima di lanciare il file EXE del control center ho eseguito la chiare di registro che si chiama Keyboard qualcosa..Ebbene si, se sposti la cartella del CC sei fottuto perchè si sballa tutto, io l'ho eliminata pensando non servisse più e per magia ha smesso di funzionare ahahhasi esatto si muove con la cartella.. che palle mi da fastidio haha
che poi funziona tutto bene anche i 144 fps ( per esempio su minecraft, l'unico gioco veloce da testare )
Però non capisco perchè quando accendo il pc non mi si accende subito i led, li devo accendere io
si infatti me lo immaginavo che non esistesse