Mi piacerebbe interpretarla come "la TB non e' connessa alla igpu"... voi che dite?nessuna thunderbolt è iGpu e non può essere connessa tramite TB.
Anche in questo caso mi sembra di capire che vogliono comunicarmi le seguenti cose:G-Sync supportato su HDMI
Thunderbolt non è supportato con CPU AMD. Supporta G-Sync sul tipo C
La pongono come qualcosa di necessario dato che la thunderbolt e' una tecnologia Intel. Che ne pensate?Thunderbolt is an Intel technology and, as such, is only ever available when connected directly to an Intel CPU / iGPU. You cannot use G-Sync on any display connected via Thunderbolt due to this limitation.
e mi e' stato rispostofinally, please correct me if I'm getting it wrong: GSync would be available on the type-c usb on AMD laptops but not on thunderbolt on Intel laptops, even if Thunderbolt is capable of encapsulating the DisplayPort. Gsync should be available on the HDMI port instead.
Could this be "fixed" by using the MUX switch to only use the discrete graphics for rendering?
MUX switch is already in the system.
It simply doesn't work like that for Thunderbolt .
Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto reinstallando i driver della scheda videoCiao a tutti,
La bestiolina è arrivata, dal CP Nvidia la potenza della 3080 è di 165W, provato con alcuni giochi e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Unica pecca non riesco proprio a far funzionare l'audio tramite HdMi, non capisco dove sbaglio .
Perdonami come faccio a vedere se ho l'ultima versione del Bios?Per le ventole io ho dovuto aggiornare il BIOS. La ventola della GPU faceva un po' quello che voleva. Prima di cambiare CC prova a vedere se hai il BIOS aggiornato 👍🏻